Dai localizzatori GPS ai micro registratori vocali: dove puoi trovare microspie per auto
Posizionare microspie in auto è uno dei metodi più semplici ed economici per mettere a tacere dubbi profondi come ad esempio il tradimento coniugale. Tra privacy e sentenze, la legge si sta muovendo verso un’apertura sul tema. L’automobile non è infatti più considerata un luogo di dimora privata. Ecco allora che posizionare microspie, localizzatori GPS e microregistratori vocali sulla propria auto, per scoprire ad esempio un tradimento coniugale, nella maggioranza dei casi, è possibile.
Scegliere quali microspie per auto comprare e soprattutto dove nasconderle all’interno dell’abitacolo rappresenta una decisione importante. Districarsi tra una gamma infinita di soluzione è difficile. Ecco allora un piccolo vademecum per conoscere meglio questi strumenti investigativi che sono ormai alla portata di tutti.
A cosa servono le microspie per auto
Microspie, localizzatori GPS e microregistratori vocali servono per ascoltare le conversazioni che avvengono all’interno dell’abitacolo della macchina. Si tratta di un’opportunità unica in caso si sospetti di un tradimento coniugale ad esempio. Non solo. Dato che l’auto non è considerata per legge una dimora privata, le limitazioni in materia di privacy sono meno stringenti.
Localizzatori GPS e microregistratori vocali. Ecco quale microspia scegliere
Le opportunità in fatto di microspie sono centinaia. In rete sono infatti tantissimi i modelli tra cui scegliere. Ecco i principali:
- Microspie GSM. Si tratta di strumenti in grado di trasmettere in tempo reale le conversazioni che avvengono in auto. Le microspie per auto GSM sono in grado di trasmettere con un modulo GSM le conversazioni che avvengono in auto tramite una semplice telefonata al numero impostato.
- Microregistratori vocali. Si tratta di microspie pensate per intercettazioni ambientali per un lungo periodo. I microregistratori non trasmettono, infatti, in tempo reale tutte le conversazioni ma vengono attivate solo all’occorrenza. Sono dei veri e propri registratori a comando vocale, molto piccoli, da nascondere nell’abitacolo e da azionare quando serve. Le registrazioni possono poi essere ascoltate da PC collegando la microspia come se fosse una semplice chiavetta USB.
- Localizzatori GPS per auto. Sono conosciuti anche come tracker GPS o tracciatori di posizione GPS. Si tratta di strumenti connessi con lo smartphone tramite un’apposita app. I localizzatori GPS per auto sono delle microspie che consentono di localizzare in maniera precisa la posizione della propria auto. I localizzatori GPS sono determinanti per ritrovare la propria auto dopo un furto o anche per vedere gli spostamenti del veicolo in generale.
Dove posizionare le microspie in auto
Scegliere dove nascondere le microspie è determinante per la buona riuscita della “indagine”. Occorre infatti scegliere un posto abbastanza nascosto ma che permetta di recepire in modo chiaro i suoni e le conversazioni. Ecco dove posizionare le microspie senza farsi beccare: nel vano portaoggetti, sotto i sedili anteriori e nelle tasche dietro i sedili anteriori.
Per quanto riguarda invece il localizzatore GPS per auto, la posizione ideale è nel bagagliaio.
Dove comprare le microspie per auto
Le microspie per auto possono essere facilmente reperite online. È possibile infatti comprare queste strumentazioni elettroniche su siti specializzati ma anche su Amazon.
Con poche decine di euro si può ottenere una microspia di buona qualità in grado di registrare in modo accurato le conversazioni in auto.
Per saperne di più sul posizionamento delle microspie per auto, contattaci.